Wednesday 12 March 2008

new lo's











5 comments:

Anonymous said...

Ellie sono tutti bellissimi ma il primo è davvero geniale. ^-^

SAAM said...

Concordo con Elle, è stato geniale anche chi vi ha fatto la foto.
Sono tutti bellissimi e quanto "produci" e devo dire che sono veramente tutti belli.Non saprei sciegliere!

Ti rispondo anche qui alla domanda che mi hai lasciato sul mio blog.
Ellie- se ti va, non è obbligatorio:
devi copiare sul tuo blog, quello che ho scritto del regolamento; devi dire 7 tuoi segreti e nominare a tua volta altre 7 scrapper e avvisarle che le hai nominate.
Fallo se ti va, io sono stata nominata x la 1°volta e lo fatto, ma capisco che chi ha un blog da tanto tempo, ne ha già fatti a bizzeffe.

Marevan said...

Bellissimi questi LO, sei davvero brava

Lisa Rabellino said...

Ellie questi Lo sono uno più bello dell'altro! Sei bravissima! Anche la card che hai fatto per pasqua per la scrapper dell'anno m'è piaciuta un sacco!!!

Ma vai a Londra il mese prossimo?! Beata te, non sai quanto ti invidio!!! Ma poi ti fermerai un pò in italia?
Se cmq x genova decidi di venire fammi sapere che si può andare tutte insieme!
Bacini
Lisa

Unknown said...

Complimenti sono dei LO spettacolari... ti aggiungo nei link del mio blog!!! Kiss