Monday 24 March 2008

back home

eccomi sono a casa...

finalmente ho visto il pacco scrapposo che mi era arrivato da paperarts...la roba e' tanta ma in particolar modo io impazzisco per questi 4 barattoli di Chipboards by American Crafts....in 4 designs diversi, ed il ribbon a tema Posh Pet.....comprato appositamente per Ginevra...... la super cool cockerina di my mom.....


Per non parlare dell'album digitale di pagine scrappose che avevo creato e che finalmente ho visto !! E' assolutamente stupendo....presto metto le foto!!!

3 comments:

Alice... said...

Che bello!!! Sono davvero tanto felice che tu sia tornata a casa... FINALMENTE! non vedo l'ora di vedere il tuo album! E complimenti per il cane di tua mamma... E' BELLISSIMO!

Titty said...

Bentornata....ho visto che finalmente hai capito chi sono.....adesso non dobbiamo far altro che organizzare una bella seratina scrappando....poi ne parlo con Sonia!!!
Ciauuuu

Floriana said...

Ciao e bentornata!!!
E sei tornata alla grande, direi...quanto hai scrappato???
tutto stupendo.

Tu ho taggata, vieni sul mio blog!

Ci vediamo a Genova???

Ciao,
Floriana