Monday 14 April 2008

Ultimi arrivi e albummmm !!!

Eccomi qui......con qualche fotina delle mie ultimissime spesucce......adesso ci ho dato un taglio. I'm gonna be a very good girl !!!! I've been to Blade Rubber and bought 2 stamps...very cute ones...and ent back the day after to get some more stuff :-) Poi come si dice....se Maometto......Ecco diciamo che non trovavo un album che mi piaceva...ed allora me lo sono fatto !! Cartoncino spesso 3mm, anelli, protettori 30x30.....ed in un pomeriggio avevo il mio album come piaceva A ME :-)



Tutti gli alphas che mi sono arrivati sono stra belliiii ! E' quasi un peccato usarli !!!!


Creazioni non ne ho......mi devo dedicare alle sfide ASI, praticamente le devo fare tutte!
  • LO "easter"
  • LO "cambiamneti"
  • LO "shabby chic"
  • Cards "cerimonie" ( Blimey ! Ne avevo appena fatta una x un wedding ma il wedding non va bene come tema !!)

.............da domani mi impegno e faccio qualche cosa!

No comments: