Tuesday 5 February 2008

Handmade LO's !!!!







Here we go, 3 more LO's. the blue one is about PLAYA DE LAS CANTERAS in las Palmas. The remaining 2 are "free style".....( si per la sfida dell'ASI !!! ehehhehe ).....I LOVE THE BLUE ONE !!!see the round black sticker ? got it from a diving center :-)














questa e' la nuova paginetta IN DIGITALE per il SECONDO librone che faro' stampare da Hofmann !!! Dedicata ai ns. piattini. Me and my lovely hubby just looooooooove cooking together, spending time preparing lovely meals etc - he's a great cook, and he's just so bloody sexy when is wearing my apron :-)























dallo sketch di............oddio CONFESSO nn ci capisco piu nulla non ricordo dove era lo sketch per questo LO !!! Chi mi rinfresca la memoria grazie!!! ( che figura!!!) poi c'e' la page in digitale creata garzie al CUTE KIT di Ellee ma...non me la carica !! La metto al piu' presto!!




















Ok.....these are just a few handmade LO's. Please be kind...after all I'm just a beginner !! I know they are NOT ab fab but hey...what can I do about it...?! Still need to learn a great bunch of stuff !





































































13 comments:

Marika said...

io trovo queste pagine favolose!

[ ellie ] said...

a me invece purtroppo non mi convincono molto :-( ma nn ho molto materiale con me, devo attendere che mi arrivi il mega paccone :-))) mi dedichero' meglio, questi son solo i primissimi veri LO's che faccio :-(

Francesca said...

ellie, sarò sincera..a me piacciono !!!
hai uno stile bellissimo e originale!

AmicheScrappose said...

ellie!!!!!ma sei davvero bravissima!mi piace tanto la cura dei perticolari ed il tocco originale che riesci a dare,ad esempio le gocce ritagliate dalla carta e poi messe di fianco alla foto sono belle davvero!
Ho ricevuto la cartolina GRAZIEEEEEEEE!!!!
sonia

[ ellie ] said...

sonia
hai colto in pieno

quel dettaglio delle gocce...
e' l'unico che mi piace !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq a casa mia e' arrivato il primo pacco, adesso ne attendo altri 2 poi mi faccio fare UN PACCO UNICO e me lo faccio spedire........ed allora avro' il materiale x lavorare un po' come si deve !!


xxx

Anonymous said...

Che meraviglia Ellie! Anche a me piace molto il tuo stile! Molto romantico! ^-^

Alice... said...

sarò ripetitiva ma.... SEI ECCEZIONALE.. mi piace troppissimo il tuo stile.. ma quante volte te l'avrò detto?? ormai ho perso il conto... :)

SAAM said...

E meno male che hai poco materiale con te, altrimenti che cosa combinavi!!!!!!
Sono semplicemente meravigliosi!
Con una foto soltanto esalti veramente i tuoi Lo!!!
Concordo con le altre ragazze hai tantissimo talento.
Sabrina

Daniela said...

Non solo sei brava, ma produci tanto mantenendo una buonissima qualità.
Complimenti
Daniela

Lisa Rabellino said...

Ellie mi piacciono tantissimo i tuoi LO, sei bravissima!!!
Ti posso aggiungere tra i miei links?
Baci

Lisse said...

altro che "principiante", sei davvero brava!

Lisa Rabellino said...

ciao ellie!
ecco il link che mi hai chiesto:
www.amillionlittlethings.com , lo shop è favoloso e spediscono il giorno dopo all'ordine! l'unica cosa sono le spese di spedizione che salgono a seconda del "peso" dei tuoi acquisti, ma sono correttissimi perchè se paghi di più di quello che la spedizione effettivamente costa a loro ti rimborsano subito!
io ho già fatto 3 ordini e mi sono sempre trovata bene, fammi sapere!
Baci
Lisa

Lisa Rabellino said...

Ciao Ellie!
non me ne parlare! non ti dico quanto ho speso io nel giro di un mese tra quel link che ti ho dato e lo shop delle formiche!
adesso cerco di resistere...ma che fatica!
Sì a genova dovrei esserci, solo la domenica però. Tu vieni?!
Baci
Lisa