Thursday 10 January 2008

DIGITAL BOOK



ho deciso di utilizzare il formato 42x29 per le mie creazioni in DIGITALE. il motivo e' semplice: e' il formato dell'album digitale di Hofmann, cosi' appena ho almeno una 5oina di LO in digitale...li faccio stampare sull'album fotografico digitale di Hofmann !!! Per ora ho fatto solo 2 pagine, una quella di NY e' una pagina che mettero' nel libro digitale delle foto del viaggio di nozze. L'altra e' una pagina che ho fatto cosi' velocemente......



Ho invece il blocco-della-

scrapper-handmade......Mi son portata del materiale ma nn ho nessuna ispirazione!!!!

4 comments:

Alice... said...

wow.. bene a sapersi per le misure ;)
dai dai che appena ti scarichi un po' con il lavoro ri-inizi alla grande! e complimenti per i due nuovi LO!

Francesca said...

Mi piace moltissimo New york !!

Simona Gargiulo said...

Ma che idea carinaaaaaaaaaaaaaa!!!
Io volevo farne uno semplice, non scrapposo facendomelo stampare da photocity, ma scrappato secondo me viene una favola!
Complimenti per i primi due los, non oso immaginare gli atri...
Complimenti, sei davvero in gamba!!;-)
Simona

AmicheScrappose said...

ciao Ellieeeeeeeee!!!!!!come va alle Canarie?????
sei bravissimaaaaaaaa!!!
ti aggiungo subito ai miei link sul blog!!!
un abbraccio
sonia